“I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici” Madre Teresa di Calcutta

Come psicologa forense ho maturato esperienza in veste di Consulente di Parte (CTP) in contesti civili di separazione conflittuale in cui vi siano minori contesi.

Se sei un genitore separato coinvolto in un percorso peritale (CTU) per l’affidamento dei tuoi figli, posso affiancarti in veste di Consulente di Parte, presenziando ad ogni incontro a tua rappresentanza e a garanzia del corretto svolgimento dei lavori peritali, diventando anche per te un punto di ascolto e di rielaborazione.

Affrontare una separazione infatti rappresenta già di per sé un momento difficile, se a questa si affianca un’accesa conflittualità con il proprio ex-partner in merito alla gestione e all’affidamento dei propri figli, tale da richiedere una Consulenza Tecnica, la complessità aumenta. Avere al proprio fianco un professionista esperto può rappresentare un valido aiuto anche nella gestione degli incontri da un punto di vista psicologico oltre che tecnico.

Prenota un appuntamento.

Se vuoi saperne di più o c’è qualcosa in cui posso aiutarti, prenota un incontro. Sarà l’occasione per conoscerci e per ascoltarti e se lo vorrai, intraprendere un percorso insieme.

PRENOTA